Apertura Straordinaria Galleria degli Uffizi e Galleria dell'Accademi

Apertura Straordinaria Della Galleria degli Uffizi e della Galleria dell’Accademia

In occasione del ponte per la Festa della Repubblica, il 1 giugno la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia apriranno straordinariamente al pubblico.
Questi splendidi musei sono famosi al grande pubblico mondiale perché contenenti opere di immenso valore, come la “Nascita di Venere” e la “Primavera” di Sandro Botticelli, il “Tondo Doni” di Michelangelo Buonarroti, la “Venere di Urbino” di Tiziano e il “Bacco” di Caravaggio esposti all’interno della Galleria degli Uffizi, il “David” di Michelangelo Buonarroti, il “Ratto delle Sabine” di Giambologna e il Museo degli Strumenti musicali, la sezione più recente, che mostra antichi strumenti musicali, tra cui alcuni strumenti di Antonio Stradivari e di Bartolomeo Cristofori, inventore del Pianoforte, collocati all’interno della Galleria dell’Accademia.
La Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia saranno aperti dalle ore 08:15 alle ore 18:30 e prenotabili ogni 15 minuti fino alle ore 16:45.
Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il nostro sito Internet clicca qui, oppure telefonicamente con carta di credito al numero 055 2670402.

Leave a Reply