Soggiorno a Roma, hotel Nerva

Soggiorno a Roma, prenota Hotel Nerva

Se desiderate un indimenticabile soggiorno sentendovi a casa, L’Hotel Nerva offre un’esperienza diversa dai soliti alberghi di lusso prestando attenzione al design degli ambienti e decorazioni, al cibo di alta qualità della prima colazione e la massima cura per ogni esigenza del cliente.

Hotel Nerva Ingresso
Hotel Nerva Ingresso

Il Nerva Boutique Hotel, situato in Via Tor de’ Conti 3/4, si trova nell’incantevole Rione Monti, un’area molto tranquilla del Centro Storico romano tra il Colosseo e Piazza Venezia, proprio di fronte ai Fori Imperiali.
Presenti ottimi collegamenti con la stazione di Roma Termini (1200 metri) e gli aeroporti, grazie alla sua vicinanza con la stazione metro “Colosseo” a soli 300 metri.
La famiglia Cirulli offre questo servizio da più di vent’anni, riproponendo le tradizioni del Molise, la loro regione d’appartenenza, nei migliori comfort di nuova generazione fusi in un design contemporaneo-moderno.
Ogni camera e ogni suite sono dotate di rete Wi-Fi, Flat TV HD e canali satellitari, aria condizionata calda/fredda, Asciugacapelli e kit di cortesia per il cassaforte, mini bar e telefono.
Tutte le suite hanno determinanti caratteri distintivi:
La Master Suite, costruita su due livelli, è dotata di soggiorno con caminetto decorativo, divano e poltrone di design e un bagno con jacuzzi;
La Premium Suite è composta da camera da letto, salotto, due bagni, e un cortile privato per avere maggiore privacy;
La Family Suite è ideale per coppie con un massimo di tre bambini, è fornita di due bagni con finiture in marmo Emperador e box doccia di cristallo;
La Junior Suite 27 mq indicati per una coppia, Il design è un mix di architettura Romana e lo stile moderno-contemporaneo con dipinti scelti accuratamente e in sintonia con la camera.

Camera Hotel Nerva
Camera Hotel Nerva

La reception è aperta sette giorni su sette, 24 ore su 24, ogni operatore sarà lieto di accogliervi e soddisfare ogni vostra esigenza.
Potrete usufruire del servizio colazione nell’elegante area bar/lounge dalle 7:00 alle 10:30. Gli animali di piccola taglia sono ben accetti e non è richiesto nessun costo aggiuntivo.

Per maggiori informazioni clicca qui o telefonate al numero 06/6781835.

Leave a Reply