"La Luna sul Colosseo + Sotterranei" visita guidata unica a Roma

“La Luna sul Colosseo + Sotterranei” visita guidata unica a Roma

Volete vivere un’esperienza culturale unica?

Non potete perdervi lo speciale tour “La Luna sul Colosseo + Sotterranei” a Roma. Ogni giovedì e sabato sera fino al 2 novembre 2013 sono organizzati questi suggestivi itinerari. Il tour di gruppo permette di entrare direttamente al museo evitando le lunghe code all’ingresso del monumento, che sono molto frequenti durante il giorno.

La Luna sul Colosseo
La Luna sul Colosseo

Il Colosseo è appositamente illuminato per quest’occasione. Una guida esperta e professionale, autorizzata dalla Provincia di Roma, accompagna i visitatori per circa 1 ora e 15 minuti, fornendo loro spiegazioni sulla storia ed architettura del monumento simbolo d’Italia, e li accompagna nella zona ipogea, da poco restaurata, dove un tempo i gladiatori e le belve attendevano  il loro turno per salire nell’arena e prendere parte ai combattimenti, e dove si trova la monumentale porta detta Libitinaria.

Un’esperienza unica che si consiglia di vivere da soli, con il proprio partner, con i propri amici o la propria famiglia; inoltre, con l’arrivo dell’estate, è sicuramente meglio godere di un tour all’aria fresca, evitando l’afa diurna di Roma.

Un consiglio sia ai Romani sia ai turisti, se hanno poco tempo a disposizione ma desiderano visitare i monumenti principali di Roma, è di approfittare del pacchetto speciale “Sabato a Roma”, che comprende la visita guidata di 3 ore, senza file, ai Musei Vaticani e Cappella Sistina di giorno, e la visita notturna al Colosseo e Sotterranei.

Affrettatevi a prenotare, per sabato 8 giugno 2013 sono rimasti gli ultimissimi posti, poi i tour proseguiranno per tutta l’estate!

Per prenotare i vostri ingressi potete contattare Italy Travels, operatore specializzato nell’organizzazione di tour culturali, telefonando lo 055 2670402, inviando una mail a info@italy-travels.it e visitando i siti www.ticketsrome.com e www.museumsrome.com

 

Leave a Reply