Apertura serale della Galleria degli Uffizi di Firenze

APERTURA SERALE DELLA GALLERIA DEGLI UFFIZI DI FIRENZE

Dal 31 maggio al 27 settembre 2016, tutti i martedì sera sarà effettuata un’apertura serale della Galleria degli Uffizi di Firenze!

Galleria degli Uffizi apertura serale
Galleria degli Uffizi apertura serale

 

In relazione al “Progetto Nazionale di apertura continuata per tre ore”, per l’estate torna l’apertura serale della Galleria degli Uffizi di Firenze con orario continuato dalle 19:00 alle 22:00, con ultimo ingresso prenotabile previsto alle ore 20:00.

In occasione di questa apertura serale della Galleria degli Uffizi di Firenze, sono previsti imperdibili appuntamenti dal vivo! Infatti si svolgeranno attività speciali di musica, letteratura, danza e teatro coordinate con le principali opere esposte.

Questa straordinaria apertura serale della Galleria degli Uffizi di Firenze del martedì sera è un evento molto atteso in città, quindi sarà prevista una grandissima affluenza. Questa affluenza provocherà dei rallentamenti all’ingresso, ma Italy Travels ha pensato a voi! Contattando il numero 055 2670402 o completando il form di prenotazione sul sito Internet www.ticketsflorence.com , usufruirete dell’accesso privilegiato saltando così la lunga coda!

Italy Travels è un Tour Operator specializzato nella prenotazione dei biglietti d’ingresso dei principali musei italiani e proprio in occasione di questa straordinaria apertura serale della Galleria degli Uffizi di Firenze vi propone di prenotare il vostro ingresso!

Al termine della visita godetevi una sosta al bar della terrazza della Galleria sopra la Loggia de’ Lanzi che offre una splendida e indimenticabile vista su Piazza della Signoria, la stessa che ospitava i Granduchi di casa Medici e i loro familiari per piacevoli serate all’aperto!

Terrazza della Galleria degli Uffizi di Firenze
Terrazza della Galleria degli Uffizi di Firenze

Siete interessati all’apertura serale della Galleria degli Uffizi di Firenze? Allora contattate Italy Travels e la vostra visita sarà indimenticabile!

Leave a Reply