Mostra su Botero a Roma

Palazzo delle Esposizioni a Roma la Mostra dedicata a Botero Pittore Religioso

Da non perdere se avete in programma una gita a Roma. Dal 13 febbraio 2016 è possibile visitare, a Palazzo delle Esposizioni, la mostra dedicata a Botero, intitolata “Botero. Via Crucis. La Passione di Cristo“. La mostra dal contenuto inedito, propone una selezione di opere pittoriche del famoso artista di soggetto religioso. Tutte le opere esposte sono state realizzate recentemente e, in particolare dal 2010 al 2011. La mostra è visitabile fino al 1 maggio 2016 e sostituisce la splendida mostra sugli Impressionisti e i pittori moderni che si è conclusa il 14 febbraio scorso.

La mostra di Botero trova la sua ideale collocazione in quello che è il più grande spazio espositivo del centro della capitale, da non perdere quindi questa occasione anche per visitare lo splendido palazzo romano.La mostra su Botero è visitabile da martedì a domenica in orario diurno, durante il weekend è prevista anche un’apertura serale. E’ consigliabile prenotare i biglietti per visitare questa esposizione senza fare attese alle biglietterie. Per maggiori informazioni su questo evento è possibile visitare il sito Ticketsrome.com dove potrete trovare anche informazioni utili su altre mostre ed eventi culturali in programma a Roma.

Su richiesta è possibile organizzare anche un tour guidato all’interno del Palazzo per approfondire la visita a questa particolare mostra. Per maggiori informazioni chiamare il numero 055/2670402.

Leave a Reply