Tour guidato Luna sul Foro Romano

TOUR GUIDATO LUNA SUL FORO ROMANO

Fino al 29 ottobre 2016 sarà possibile effettuare l’imperdibile tour guidato della Luna sul Foro Romano.

Luna sul Foro Romano
Luna sul Foro Romano

 

Questo imperdibile tour guidato della Luna sul Foro Romano prevede una passeggiata nella magica atmosfera del Foro sotto le stelle.

Durante il tour sarete accompagnati da una guida esperta che vi guiderà durante tutto il percorso per ammirare da vicino i prestigiosi resti dei più importanti edifici pubblici e religiosi che un tempo furono il centro monumentale dell’Antica Roma. Il tour guidato inizierà dalla Basilica Emilia dove, grazie ad una spettacolare illuminazione, potrete vedere perfettamente la successione delle numerose colonne. La visita poi proseguirà fino all’imponente edificio della Curia Iulia che era la sede del Senato Romano.

Effettuando questo tour guidato della Luna sul Foro Romano ammirerete il bellissimo pavimento marmoreo di età diocleziana e i resti di numerosissime pitture bizantine. Successivamente giungerete all’arco di Settimo Severo, fino ad arrivare all’arco di Tito. Il tour guidato della Luna sul Foro Romano si concluderà al Tempio di Venere e Roma che venne inaugurato nel 441 a.C. dall’Imperatore Antonino Pio. Il Tempio di Venere e Roma venne eretto proprio nel luogo in cui in precedenza sorgeva il vestibolo della magnifica Domus Aurea. Proprio da qui si godrà di una vista impareggiabile e indimenticabile sul simbolo di Roma: il Colosseo.

Luna sul Foro Romano.
Luna sul Foro Romano.

Effettuare il tour guidato della Luna sul Foro Romano significa poter apprendere minuziosamente le caratteristiche di questa importante arte archeologica. Il Foro Romano sarà illuminato in modo spettacolare solo per questa occasione, quindi è un evento imperdibile!

Questo evento è stato pensato non solo per far vivere un’esperienza indimenticabile ai turisti, ma anche per permettere a tutti i cittadini romani di poter visitare questo splendido monumento archeologico in orari più liberi dagli impegni giornalieri.

Prenotare il tour guidato della Luna sul Foro Romano è molto semplice: potete collegarvi al sito Internet www.ticketsrome.com e completare il form con i vostri dati personali; oppure potete chiamare Italy Travels al numero 055 2670402 ed effettuare la prenotazione con un nostro operatore.

Per maggiori informazioni scrivete a info@ticketsrome.com .

Non perdete tempo e prenotate! Il tour guidato della Luna sul Foro Romano aspetta solo voi!

Leave a Reply