Apertura straordinaria Galleria degli Uffizi di Firenze

APERTURA STRAORDINARIA DELLA GALLERIA DEGLI UFFIZI DI FIRENZE

Sala della Niobe Galleria degli Uffizi Firenze
Sala della Niobe Galleria degli Uffizi Firenze

I giorni 27 e 28 marzo 2016, in occasione di Pasqua, è prevista un’apertura straordinaria della Galleria degli Uffizi di Firenze.

Proprio in occasione dell’apertura straordinaria della Galleria degli Uffizi di Firenze è prevista moltissima affluenza; di conseguenza Italy Travels vi consiglia di prenotare i biglietti di ingresso per saltare la lunga fila d’attesa!

La Galleria degli Uffizi osserverà il normale orario di apertura, quindi dalle 08:30 alle ore 18:30. Prenotando gli ingressi in occasione dell’apertura straordinaria della Galleria degli Uffizi di Firenze, avrete modo di contemplare le opere più belle esposte all’interno del museo senza dover sprecare del tempo prezioso in coda! Tra i capolavori esposti spiccano la Nascita di Venere e la Primavera di Botticelli, il Tondo Doni di Michelangelo, la Venere di Urbino di Tiziano, il Bacco di Caravaggio, Giuditta che decapita Oloferne di Artemisia Gentileschi e molti altri ancora! Tutte queste opere hanno cambiato radicalmente la storia dell’arte quindi ammirarli è obbligatorio!

In occasione dell’apertura straordinaria della Galleria degli Uffizi di Firenze, inoltre, è programmato un tour guidato in italiano a prezzi scontati per il giorno 27 marzo alle ore 15:30!

Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito Internet www.ticktesflorence.com oppure chiamando Italy Travels al numero 055 2670402.

Volete passare dei bellissimi giorni di Pasqua? Allora prenotate subito i biglietti per l’apertura straordinaria della Galleria degli Uffizi di Firenze o un tour guidato della Galleria!

Tribuna Galleria degli Uffizi di Firenze
Tribuna Galleria degli Uffizi di Firenze

Per maggiori informazioni scrivete anche a info@ticketsflorence.com

Leave a Reply