APERTURA STRAORDINARIA GIARDINO DI BOBOLI DI FIRENZE

APERTURA STRAORDINARIA GIARDINO DI BOBOLI DI FIRENZE

Nei giorni 27 e 28 Marzo, in occasione della Pasqua, è prevista un’apertura straordinaria del Giardino di Boboli di Firenze. Vista la numerosa affluenza di persone prevista a Firenze in occasione delle festività pasquali è consigliabile prenotare il biglietto per saltare la coda con Italy Travels Tour Operator. Per prenotare i biglietti è facilissimo basta telefonare al numero 055 2670402 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,30 e il sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

BIGLIETTI APERTURA STRAORDINARIA GIARDINO DI BOBOLI DI FIRENZE
GIARDINO DI BOBOLI DI FIRENZE

In questi giorni il Giardino di Boboli osserverà il normale orario di apertura quindi dalle ore 8,30 alle ore 17,30.

Prenotando il biglietto in occasione dell’apertura straordinaria del Giardino di Boboli di Firenze avrete l’accesso anche ai seguenti musei: Museo degli Argenti presso Palazzo Pitti, il Museo delle Porcellane presso Palazzo Pitti, Galleria del Costume presso Palazzo Pitti, Giardino di Boboli presso Palazzo Pitti, Galleria del Costume.

Non perdete l’occasione di visitare il Giardino di Boboli di Firenze, un vero e proprio museo a cielo aperto grazie alla collezione di sculture che vanno dalle antichità romane fino al XVI e XVII secolo.

Per passare una Pasqua diversa ed immergersi nella cultura di Firenze prenotate i biglietti di ingresso al Giardino di Boboli con Italy Travels e saltate le lunghe file di attesa

Per avere maggiori informazioni sull’apertura straordinaria del Giardino di Boboli di Firenze  contattateci al numero di 055 2670402 oppure scriveteci a info@ticketsflorence.com.

 

Leave a Reply