COME PRENOTARE LA GALLERIA DEGLI UFFIZI

COME PRENOTARE LA GALLERIA DEGLI UFFIZI

 

Galleria degli Uffizi Firenze
Galleria degli Uffizi Firenze

Come prenotare la Galleria degli Uffizi? La risposta è semplicissima! Contattando Italy Travels al numero 055 2670402! Italy Travels è il Tour Operator specializzato nella rivendita dei biglietti salta coda per la Galleria degli Uffizi, uno dei musei più famosi al Mondo per il patrimonio esposto al suo interno ed é anche il più visitato a Firenze infatti ospita ogni anno più di un milione di visitatori. Il Museo offre al visitatore più di 45 sale che si articolano tra il primo e il secondo piano del palazzo e tutte meriterebbero di essere visitate per il loro valore artistico. Tra le Sale più importanti possiamo citare le Sale di Botticelli, la Sala di Leonardo, la Sala di Michelangelo e i Fiorentini, la Sala di Raffaello e la Sala di Caravaggio.

Nascita di Venere di Botticelli
Nascita di Venere di Botticelli

Le Sale del Botticelli sono sicuramente tra le più famose in quanto ospitano i capolavori più importanti della vita del pittore Sandro Botticelli come la Nascita di Venere (1484 circa) e la Primavera (1482 circa). Milioni di turisti vengono ogni anno al Museo per visitare queste due opere caratterizzate da un’estrema raffinatezza e sensibilità. Troviamo tradotte in queste due opere le idee neoplatoniche secondo le quali l’uomo può scegliere Dio o la materia e l’elevazione spirituale si basa sul concetto di amore, bellezza ideale e armonia. Moltissime sono le statue e i busti lungo i corridoi dell’ultimo piano ed è per questo motivo che veniva originariamente chiamata “La Galleria delle Statue” in quanto la prima collezione comprendeva quasi esclusivamente statue antiche romane e greche.

Non sapete come prenotare i biglietti per la Galleria degli Uffizi per saltare la lunga fila d’attesa? Da oggi non sarà più un problema! Potrete acquistare i biglietti comodamente da casa sul sito www.ticketsflorence.com oppure potete telefonare al numero 055 2670402.

Da non perdere, inoltre, il Tour Guidato alla Galleria degli Uffizi prenotabile sempre sul nostro sito! Effettuando la prenotazione per questa visita guidata, una guida esperta vi accompagnerà per un percorso di circa 2 ore commentando le principali opere pittoriche ospitate da questa Galleria, soffermandosi sui dettagli di capolavori di grandi maestri quali Cimabue, Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Tiziano, Caravaggio e molti altri. Per i più esigenti è disponibile, inoltre, un tour privato della Galleria degli Uffizi!

Non sapete come prenotare la Galleria degli Uffizi per ammirare la celebre Tribuna, ma non volete farlo sul sito?

Tribuna Galleria degli Uffizi
Tribuna Galleria degli Uffizi

Non preoccupatevi! Chiamando il numero 055 2670402 un nostro operatore sarà contento di darvi tutte le informazioni possibile e di prenotare i biglietti o la visita direttamente al telefono con voi!

Volete vivere un’esperienza magica che vi lasci pienamente soddisfatti del vostro soggiorno a Firenze? Allora CONTATTA SUBITO Italy Travels!

Leave a Reply