APERTURA STRAORDINARIA MUSEI DI FIRENZE IL 25 APRILE

APERTURA STRAORDINARIA MUSEI DI FIRENZE IL 25 APRILE

Il giorno 25 Aprile, in occasione della Festa della Liberazione Italiana, è prevista un’apertura straordinaria dei più importanti musei di Firenze. In questo giorno la Galleria degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia, il museo del Bargello e le Cappelle Medicee osserveranno il normale orario di apertura.

Proprio in occasione dell’apertura straordinaria del 25 Aprile è prevista moltissima affluenza nei Musei sia da parte di visitatori stranieri che degli stessi fiorentini che potranno beneficiare del giorno di festa per passare una giornata diversa all’insegna della cultura.

 

Veduta di Firenze
Veduta di Firenze

Per questo Italy Travels vi consiglia di prenotare i biglietti per saltare la lunga fila di attesa, è possibile fare la prenotazione per i vari musei sia sul sito www.ticketsflorence.com oppure contattando il nostro call center 055 2670402 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 18,30 e il sabato dalle ore 8,30 a 12.00.

Per chi desidera Italy Travels organizza anche visite private nei vari musei aperti straordinariamente il 25 Aprile, le guide con cui noi collaboriamo sono tutte guide autorizzate dalla Provincia di Firenze, di grande esperienza e in grado di garantire un ottimo livello di professionalità, competenza ed eccellenza nel loro lavoro. Per questo il nostro staff è costantemente impegnato nel garantire un servizio di altissima qualità ai nostri clienti mettendo loro a disposizione le migliori guide che lavorano sulla piazza di Firenze, per lo più storici dell’arte e docenti in materie artistiche.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo “cucito su misura” per voi potete scrivere a info@ticketsflorence.com.

Consultate i nostri siti:

www.ticketsflorence.com

www.museumsflorence.com

www.ticketsrome.com

www.museumsrome.com

www.ticketsvenice.com

www.ticketsmilan.com

Leave a Reply